"Ogni problema ha una soluzione"

Credere in ciò che si fa è la chiave per raggiungere ottimi risultati. 
Per questo motivo ci impegniamo ogni giorno per aiutare persone come te.

Visite specialistiche

Forniamo visite e trattamenti medici allo scopo di risolvere le maggiori problematiche relative la colonna vertebrale da un punto visita ortopedico e neurologico.


Questa lista di specialisti è frutto di una selezione accurata di medici che trattano in maniera sincronizzata e armonica le patologie croniche della colonna vertebrale:  comprendono tutta la storia del paziente e se ne prendono carico per arrivare all'obiettivo concordato.

Il focus del centro Ortopedico è quello di dare autonomia agli arti, sia essi inferiori e superiori del paziente: per farlo è necessario avere tutti questi specialisti dedicati alle patologie della colonna vertebrale:

  • Discopatia 
  • Spondilolistesi
  • Stenosi lombare
  • Ernia del disco
  • Cervicobrachialgia
  • Scoliosi dell'adulto
  • Discopatia

Dr. Vito Lavanga

Ortopedia della colonna vertebrale 

Dr.ssa Alessandra Isidori 

Neurochirurgia

Dr. Paolo Marchettini

Neurologia

Dr. Livio Paulin

Anestesia - Terapia del dolore

Dr. Saverio Lavanga

Cardiologia

Perché facciamo la differenza?

Oltre al servizio di terapia e riabilitazione "canonici", siamo fieri di essere uno dei primi centri in Italia ad aver introdotto la Telemedicina.

Telemedicina

Questo servizio permette lo sviluppo di un rapporto medico - paziente con visualizzazioni di esami cartacei e digitali al fine di accelerare il processo diagnostico e terapeutico.
Può essere svolta sotto forma di video chiamata o altro. 

Servizi complementari

Incidenti stradali

Prendiamo in carico i sinistri stradali per accompagnare il paziente dal momento del trauma fino al guarigione e risarcimento

Trasporto dei malati

Forniamo assistenza per il trasporto dei malati presso il nostro centro o presso le strutture ospedale e di ricovero pre e post intervento

Ortesi ortopediche

Procuriamo busti, tutori e plantari direttamente al paziente attraverso una collaborazione diretta tra ortopedico e tecnico. 

Scarica la nostra App